RESTAURO SCURI

Azienda leader nel restauro infissi, Bartoli Verniciatura si occupa di restauro scuri, persiane e porte a Reggio Emilia. Inoltre i suoi  servizi si estendono alle città di Carpi, Modena, Parma e Sassuolo.
Gli scuri e le persiane sono una tipologia infisso che serve a coprire l’esterno di una porta finestra o di una finestra, proteggendola  dall’azione degli agenti atmosferici e da intrusioni esterne, una corretta manutenzione parte da interventi mirati che restituiscano agli infissi funzionalità ed estetica, ma che siano anche capaci di incrementare le prestazioni dei serramenti in termini di risparmio di manutenzione e durata nel tempo.
Se vuoi restaurare i tuoi infissi a Reggio Emilia, scegli Bartoli  Verniciatura. La ditta è specializzata anche nella laccatura, verniciatura e riparazione di finestre e porte. Bartoli Verniciatura esegue qualsiasi genere di riparazione su tutti i tipi di infisso, provvedendo, se necessario, alla sostituzione dei pezzi danneggiati. Il restauro di persiane e scuri viene eseguito in maniera accurata da professionisti altamente qualificati, rispettando l’integrità e le caratteristiche del manufatto.
Per rinnovare l’aspetto della propria casa, sia all’interno che all’esterno, a volte bastano pochi gesti. Uno di questi è sicuramente il restauro porte: basta ravvivare o cambiare il colore dei  serramenti, degli scuri o delle persiane. Ogni passaggio di  lavorazione è realizzato da Bartoli Verniciatura con la massima cura e professionalità, come le fasi di smontaggio e montaggio, in qualsiasi contesto abitativo: case private, gruppi residenziali, abitazioni di difficile accesso o in centro storico. Per ogni cliente e per ogni esigenza di realizzazione l’azienda offre un servizio personalizzato. In generale, sverniciatura totale, carteggiatura, riparazione, verniciatura infissi con prodotti a basso impatto ambientale, montaggio e smontaggio, ritocchi in loco a pennello, sono le fasi principali

055 SCURO APERTO

per riportare a nuovo porte e finestre. L’azienda artigianale Bartoli Verniciatura fornisce anche assistenza per il montaggio di vetri termici su infissi esistenti.
A volte nei prodotti più danneggiati non è possibile valutare una riparazione senza prima sverniciare l’infisso. Il procedimento di sverniciatura viene eseguito analizzando la natura di ogni singolo legno, mantenendone intatte le caratteristiche della fibra e per ottenere la migliore prestazione dello stesso in fase di erniciatura. Un lavoro di sverniciatura ben eseguito garantisce fin dall’inizio una buona durata delle porte e degli infissi nel tempo.
Il restauro di infissi e persiane viene realizzato con precisione e cura, con l’esperienza maturata nel corso di vent’anni di attività, Bartoli Verniciatura sa far fronte ai deterioramenti e guasti più gravi. Bartoli ne ricostruisce le parti inferiori che sono state danneggiate dall’acqua o che sono in completa marcescenza. Sostituisce le stecche  danneggiate in persiane di vari stili e corregge lavori di manutenzione “fai da te” eseguiti male.
La fase di verniciatura è la parte finale della lavorazione. I cicli di verniciatura usati sono appositamente calibrati in base allo specifico legno del serramentoda restaurare.