RIPARAZIONE FINESTRE

Grazie a più di cinquant’anni di esperienza nel settore artigianale, Bartoli Verniciatur riesce a soddisfare ogni cliente con soluzioni personalizzate con l’obiettivo di riparare e fare manutenzione a finestre, infissi e porte. Operando a stretto contatto con le più importanti falegnamerie della zona di Reggio Emilia, l’azienda riesce a fronteggiare il lavoro di quantitativi sia piccoli che grandi e soddisfare molteplici esigenze di finitura.
Prima di procedere alla riparazione delle finestre è necessario fissare un appuntamento per un sopralluogo in seguito al quale un tecnico specializzato valuterà tempistiche e costi di intervento. Nello specifico, l’azienda di Reggio Emilia si occupa di:

  • riparazione, restauro e ripristino finestre: ripristino funzionalità a mezzo registrazione delle meccaniche di chiusura su finestre e porte finestre sia a battente che scorrevoli; ripristino funzionalità meccanismo a vasistas; predisposizione di nuove guarnizioni atte a garantire una migliore tenuta termica; registrazione delle maniglie; sverniciatura e verniciatura; cambio vetri da semplici a termici
  • coibentazione di cassonetti e serramenti con materiali specifici
  • manutenzione di serramenti di qualsiasi marca e modello in legno, pvc, legno alluminio, alluminio
  • riparazione, restauro e ripristino infissi.

Bartoli Verniciatura lavora anche al restauro di finestre in legno. Questo processo prevede varie fasi: levigatura; rimozione della vernice; sostituzione di parti danneggiate o malfunzionanti; laccatura. Bartoli Verniciatura si occupa di tutto il procedimento: dal ritiro delle finestre presso il domicilio del cliente fino alla posa in opera della finestra in seguito all’intervento.
In un ambiente, sia che si tratti di un’abitazione, un locale o un ufficio, le finestre e le porte rappresentano un complemento fondamentale perché permettono l’ingresso della luce e lo scambio dell’aria tra l’interno e l’esterno. Dunque favoriscono il benessere dell’appartamento. Tuttavia, le finestre sono continuamente soggette

021 FINESTRA

all’azione corrosiva degli agenti atmosferici, all’inquinamento e all’usura del tempo, elementi che ne determinano il progressivo deterioramento. Quindi è bene effettuare periodicamente una manutenzione che preservi la funzionalità e l’estetica di finestre e porte. Per la manutenzione a Modena, Parma e Reggio Emilia rivolgiti a Bartoli Verniciatura: un team affidabile, competente e disponibile per qualsiasi richiesta.
Gli artigiani di Bartoli Verniciatura sono professionisti specializzati in manutenzione e riparazione di finestre nelle province di Modena, Parma e Reggio Emilia. Offrono interventi rapidi e mirati che durano nel tempo. L’azienda ha da sempre un occhio di riguardo anche per l’ambiente utilizzando prodotti a base acqua a durata certificata. Che si tratti di una maniglia rotta, del bisogno di effettuare sostituzioni o registrazioni di parti meccaniche o di ripristinare l’aspetto estetico, Bartoli Verniciatura offre la soluzione più adatta a tutte le esigenze dei clienti.