RIPARAZIONE PORTE

Fondata a Reggio Emilia nel 1964 da Biagio Bartoli, l’azienda Bartoli Verniciatura è leader nella riparazione e nel restauro di porte che arredano qualsiasi contesto abitativo (appartamenti, uffici, ville, stanze). L’azienda sorta come una realtà locale è diventata un punto di riferimento nelle riparazioni artigianali dell’intera regione. Infatti la ditta si è fatta conoscere non solo nella provincia della città natia, ma anche nelle province di Modena e Parma. Oggi offre una ricca selezione di servizi di qualità per tutto ciò che riguarda la manutenzione e la sistemazione delle porte.
Spesso le porte si deformano a causa dell’azione del riscaldamento e ell’umidità e di conseguenza non si chiudono più bene. Lo stesso conveniente può essere causato dal cedimento, dall’usura dei cardini oppure da piccoli incidenti domestici. Accade così che una porta non riesca ad assolvere alla sua funzione originaria. Altri problemi possono essere legati ai danni all’estetica delle porte. Il team specializzato di Bartoli Verniciatura riesce a risolvere in tempi brevi ogni tipologia di problema.
Bartoli Verniciatura opera in maniera delicata ma efficace su qualsiasi tipologia, forma e misura di porta: porte esterne, interne, scorrevoli o a battente. Affidati all’esperienza e alla precisione degli artigiani di Bartoli Verniciatura. Nello specifico, l’azienda si occupa di:

  • riparazione e restauro serramenti e infissi
  • riparazione di maniglie, coprifili, sostituzione vetri

Vediamo come lavora nello specifico l’azienda di Reggio Emilia. Il processo di restauro porte è caratterizzato da quattro fasi: levigatura, sverniciatura, sostituzione dei pezzi rotti, riverniciatura o laccatura delle porte. Il restauro delle porte è utile per migliorare la funzionalità, sostituendo la parte obsoleta, sempre nel rispetto delle

013 PORTONE

caratteristiche del pezzo. In poco tempo Bartoli Verniciatura completerà accuratamente il lavoro richiesto: la loro competenza è garanzia, di lavori di verniciatura affidabili e di qualità, con un occhio di riguardo alla durata nel tempo delle riparazione e verniciature eseguite, con la sostituzione e il montaggio di parti di esse. Ciò è dovuto al fatto che l’azienda di Reggio Emilia può vantare un’esperienza di oltre cinquant’anni nel campo dell’artigianato, esperienza che conferisce ai lavori un carattere sia di durata che di un estetica. Bartoli ha saputo conquistare la fiducia dei clienti grazie alla competenza del personale e all’efficacia degli interventi di manutenzione.